
Maria Elisabetta Giorio
Med Vet, CertAVP, MVetMed, Dipl ECVDI, MRCVS
Bio
Elisabetta si è laureata nel 2006 presso l’Università di Padova (Italia).
Dopo aver lavorato nel settore della riproduzione equina in Italia e in Irlanda, ha svolto un programma di internship in medicina, chirurgia e diagnostica per immagini equina presso il Donnington Grove Veterinary Group (Regno Unito) dal 2008 al 2010, per poi tornare in Irlanda come veterinaria presso il Sycamore Lodge Equine Hospital.
Nel 2011 è rientrata nel team veterinario del Donnington Grove Veterinary Group, dove nel 2020 ha assunto il ruolo di Clinical Director.
Nel 2015 ha conseguito il certificato in Advanced Veterinary Practice presso l’Università di Liverpool. L’interesse principale di Elisabetta è la diagnostica per immagini; negli ultimi dieci anni ha interpretato esami di risonanza magnetica per il Donnington Grove, prima di entrare al Royal Veterinary College di Londra nel luglio 2022 per intraprendere una residency del College Europeo di Diagnostica per Immagini (ECVDI) – sezione Grandi Animali, unitamente a un Master in Medicina Veterinaria. Al termine della residency, Elisabetta è rimasta al Royal Veterinary College come clinico universitario e docente nel Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell’Ospedale Equino. Elisabetta è stata relatrice a numerosi congressi nazionali e internazionali negli ultimi anni, incluse le edizioni 2024 e 2025 del congresso della British Equine Veterinary Association.
Maria Elisabetta Giorio
interviene in:
venerdì, 29 maggio 2026
IT
EN 
















