Benvenuti al Congresso Internazionale SCIVACRimini!

È con grandissimo piacere ed entusiasmo che annunciamo che il prossimo Congresso Internazionale SCIVACRimini si svolgerà in presenza dal 27 al 29 maggio 2022 presso il Palacongressi di Rimini.

Dopo due anni di isolamento forzato e nuove modalità di organizzazione e partecipazione ad eventi e congressi virtuali, il Consiglio Direttivo SCIVAC e il Comitato Scientifico Congressuale sono elettrizzati all'idea di potervi incontrare di persona!

Come di consueto, offriremo un programma ricchissimo con la partecipazione di oltre 60 relatori che si alterneranno su più di 20 discipline organizzate in giornate monotematiche, workshop pratici, sessioni di approfondimento e comunicazioni brevi. Ovviamente non mancherà l’area poster che per questa edizione diventa green. Nelle tre giornate di lavori congressuali, i poster saranno infatti disponibili su supporto digitale e visualizzabili attraverso degli schermi.

L’area espositiva sarà uno spazio pensato come luogo di riferimento e di relazione, di scambio e di lavoro dove professionisti ed esperti del settore si possono confrontare. Una perfetta combinazione di informazione, innovazione e scienza per creare grandi opportunità di crescita della professionalità. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sponsor per la loro costante collaborazione e il loro prezioso supporto.

Per motivi organizzativi e per evitare assembramenti, vi comunichiamo che per partecipare al Congresso è assolutamente necessaria la preiscrizione online entro il 15 aprile a quota agevolata oppure entro il 15 maggio, ma a quota maggiorata.

Su questo sito web, troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Scoprirete tutto sul programma scientifico e sui relatori presenti al congresso, sulle modalità di iscrizione e sul green pass richiesto per accedere al centro congressi. Infine, non perdetevi il programma serale a cui Rimini farà da sfondo, ma di cui i veri protagonisti sarete voi!

Non vediamo l'ora di incontrarvi tutti a Rimini e vi ricordiamo che venerdì 27 maggio ore 17:30 presso la Sala dell’Arengo si terrà l’Assemblea dei Soci SCIVAC!

Il Consiglio Direttivo SCIVAC

 

sponsor