FAQ - FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
SCIVACRimini
23-25 Maggio 2025 | Palacongressi Rimini
SCIVACRimini 2025:
cerca il tuo dubbio, trova la risposta!
Nella quota è incluso l’accesso a tutte le sale congressuali e all'area espositiva oltre che la partecipazione al Beach Party di sabato 24 maggio.
Il 5 maggio è il termine ultimo per iscriversi a quota agevolata.
Qualche giorno prima dell’inizio del Congresso, il badge verrà spedito via email a tutti i preiscritti. Consigliamo a tutti di stamparlo e mostrarlo alle aree check-in.
Il badge dovrà obbligatoriamente essere indossato per tutta la durata del congresso.
Lo Staff congressuale è autorizzato alla verifica dei documenti di identità. A questo proposito, ricordiamo che il badge nominativo è strettamente personale e cederlo a colleghi è illegale.
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti! Invitiamo comunque tutti i proprietari ad utilizzare sempre il guinzaglio e ad adottare le opportune misure per non arrecare danni alla struttura.
Sì, gli atti sono previsti e verranno inviati in formato PDF a tutti gli iscritti.
Tutti i relatori stranieri parleranno in inglese. La traduzione simultanea è prevista, ma sarà comunque possibile scegliere di ascoltare il relatore nella lingua originale.
Non è consentito l’accesso degli accompagnatori nell’area espositiva né nelle sale congressuali.
L’accesso alla sola area espositiva è consentito previa iscrizione da effettuarsi solo e esclusivamente in sede congressuale. Il costo di ingresso è di 50,00€ al giorno.
Attenendosi al regolamento redatto da FNOVI, 1 ora di formazione = 1 SPC.
Pertanto, le sessioni scientifiche con 6 relazioni e due comunicazioni brevi erogheranno un totale di 5 SPC.
Al termine del Congresso, i crediti SPC verranno automaticamente assegnati sul portfolio professionale dei Medici Veterinari così che chi ha partecipato non debba fare né comunicare niente altro.
La mappa delle sale e dell’area espositiva verrà pubblicata sul sito dal 15 maggio.
Eventuali rinunce di partecipazione, se effettuate entro il 5 maggio 2025, daranno diritto ad un rimborso del 75% della quota versata. Dopo IL 5 maggio non è previsto alcun rimborso.
Le rinunce devono essere comunicate esclusivamente per iscritto alla Segreteria Iscrizioni SCIVAC (Paola Gambarotti) via e-mail: info@scivac.it