Informazioni congressuali

ISCRIZIONE
AL CONGRESSO

È possibile iscriversi all’intero congresso o scegliere di registrarsi alle singole giornate entro il 30 aprile 2021. Le iscrizioni pervenute oltre questa data non potranno essere accettate. Non sarà possibile iscriversi in sede congressuale.

ISCRIZIONE ALLE SESSIONI AD INGRESSO LIBERO

L’iscrizione a queste Sessioni è gratuita ma limitata a laureati o studenti in Veterinaria. Presentarsi con tesserino dell’Ordine o libretto universitario.
Non si effettuano preiscrizioni, ma è prevista la registrazione in Segreteria Congressuale ed il rilascio di un badge di cui è richiesta l’esibizione.

L’iscrizione comprende unicamente:

  • Ingresso alle sole sale dove si svolgono le Sessioni ad ingresso libero
  • Ingresso all’area espositiva

COME ACCEDERE ALLA SEDE CONGRESSUALE

Nel rispetto delle normative vigenti, sarà necessario rispettare alcune procedure volte a garantire la tutela di tutti i partecipanti.

Si prega quindi ogni partecipante all’evento di seguire alcune semplici regole:

ORARIO DELLA SEGRETERIA CONGRESSUALE SCIVAC

La Segreteria Congressuale SCIVAC si trova all’ingresso del Palacongressi di Rimini e sarà aperta nei seguenti orari:

ANNULLAMENTI E RIMBORSI

Eventuali annullamenti devono essere comunicati esclusivamente in forma scritta alla Segreteria Iscrizioni:

SCIVAC (Paola Gambarotti) - Via Trecchi, 20 - 26100 Cremona

Fax 0372 403512 - E-mail: info@scivac.it

  • Entro il 30 aprile 2021: rimborso del 75% della quota di iscrizione versata.
  • Dopo il 30 aprile 2021: non è previsto alcun rimborso. Per la scadenza farà fede il timbro postale di spedizione.

Qualora, per cause di forza maggiore o per ragioni del tutto indipendenti dalla volontà degli organizzatori (ad esempio l’evolversi della situazione sanitaria), il Congresso in forma residenziale dovesse essere annullato, sarà possibile richiedere il trasferimento dell’iscrizione sul congresso web, oppure richiedere la restituzione delle quote di iscrizione che saranno rimborsate al netto di inevitabili spese.

Si darà corso a tutti i rimborsi a congresso concluso.

Image

BADGES CONGRESSUALI

Il badge congressuale viene inviato ai preiscritti via e-mail qualche giorno prima del congresso. Attraverso un link si potrà scaricare e quindi stampare il badge personale da portare con sé a Rimini. Questo consentirà di accedere direttamente alle aree check-in e di saltare la coda. Il personale autorizzato controllerà la corrispondenza fra il badge e il documento di riconoscimento (con foto) e consegnerà il portabadge.
Chi si iscrive in sede congressuale, riceverà il badge dalla segreteria.

Sono ammessi alle sale congressuali e all’area espositiva SOLO gli iscritti che indossano l’apposito badge.

ATTENZIONE!

Gli steward sono autorizzati a non far entrare nelle sale chiunque non esponga il badge.
Il badge è strettamente personale e cederlo ad altri colleghi è un’azione illegale.

Image

SEDE

Palacongressi di Rimini
Via della Fiera, 23 - 47923 Rimini - Italy

Tel. +39 0541 711500
Fax +39 0541 711505

info@riminipalacongressi.it
www.riminipalacongressi.it

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Per i partecipanti al Congresso è stato messo a disposizione nel portale www.aiapalas.it, un link dedicato al Congresso Internazionale SCIVAC dal quale si potrà prenotare direttamente la propria sistemazione alberghiera verificando disponibilità e costi. A conferma della prenotazione verrà richiesta una carta di credito a garanzia mentre il pagamento verrà effettuato direttamente in Hotel con le tariffe convenzionate del Consorzio AIA Palas.

POCHE REGOLE DA NON DIMENTICARE NEL RISPETTO RECIPROCO

VIETATO FUMARE - È severamente vietato fumare in tutti i locali del Centro Congressi, area espositiva inclusa.

TELECAMERE E MACCHINE FOTOGRAFICHE - È severamente proibito filmare o fotografare le presentazioni dei relatori nelle sale congressuali.

TELEFONI CELLULARI - È severamente vietato l’uso dei telefoni cellulari all’interno delle sale congressuali.

PUBBLICAZIONI - Non possono essere riprese in qualsiasi formato e utilizzate, integralmente o anche parzialmente, per altri scopi, ad esempio pubblicazioni o relazioni, le presentazioni dei relatori, i testi o le immagini degli atti, senza il relativo consenso rilasciato dall’autore e dall’organizzatore dell’evento.

AMICO PET - Il Palacongressi invita tutti i proprietari di cani a tenerli al guinzaglio, a non lasciarli liberi nello spazio congressuale e ad adottare le opportune misure al fine di evitare che le deiezioni sporchino le sale.

Image

LIBERATORIA UTILIZZO IMMAGINI

Durante le attività formative, SCIVAC effettuerà riprese audio-video che possono coinvolgere anche i partecipanti in sala.
L'iscrizione all’evento vale come consenso alle suddette riprese, ed all'utilizzo promozionale tramite i canali pubblicitari della società (sito web, social, materiali stampati).